OmniArmor

È un pannello trasparente di sicurezza antiproiettile ad alta tecnologia, destinato alla protezione degli edifici pubblici, residenziali e commerciali e per veicoli blindati civili e militari. É stato studiato, progettato e concepito per resistere ad attacchi balistici ad elevata intensità ed a tentativi anche prolungati di sfondamento, nonché all’azione combinata di entrambi. OMNIARMOR® unisce la proprietà strutturale del policarbonato, alla resistenza alle modalità di deterioramento tipiche del vetro. Disponibile in varie forme e misure, i pannelli OMNIARMOR® risolvono ogni problema di sicurezza, rispettando e favorendo le esigenze architetturali e di design.

Rispetto ad altre blindature trasparenti, OMNIARMOR® vanta, a parità di resistenza balistica, una riduzione di peso di almeno il 40%, vantaggio che si traduce in notevoli risparmi nelle fasi di progettazione e installazione, nonché in quelle d’uso e manutenzione. La riduzione di peso comporta inoltre una serie di benefici, tra cui: minori problemi di sovrastrutture e di applicazione; minore usura delle parti apribili. L’insonorizzazione, grazie all’elasticità propria del policarbonato, è nettamente superiore ad altre pannellature. La qualità ottica di OMNIARMOR®, frutto di un costante lavoro di ricerca, consente una perfetta trasmissione dell’immagine. I pannelli di OMNIARMOR® mantengono la loro stabilità sia sotto l’azione dei raggi ultravioletti, sia in caso di improvvisi sbalzi di temperatura.

 

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione su questo sito si accettano i termini di utilizzo. Maggiori Infomazioni.    Chiudi X