Navale

Il settore nautico in questi ultimi anni ha sentito l'esigenza di rinnovarsi nella forma e nel comfort. L'apporto di ISOCLIMA è stato quello di introdurre anche nel settore nautico il concetto di vetro strutturale incollato, già da tempo consolidato nel settore dell'auto. L'eliminazione del telaio di contenimento del pannello vetrato, e l'utilizzo di vetri per il controllo solare, ha portato infatti ad un netto miglioramento funzionale ed estetico fornendo, in particolare al designer, la possibilità di dare alle linee curve e sinuose dell'imbarcazione, la massima continuità anche in corrispondenza della superficie vetrata.

L'approfondita conoscenza delle problematiche legate all'incollaggio del vetro su strutture dinamiche, della compatibilità dei diversi materiali utilizzati, delle caratteristiche ottiche ed energetiche dei prodotti vetrari, nonché delle diverse tecniche di lavorazione e indurimento del vetro, hanno consentito ad ISOCLIMA di imporsi anche in questo mercato con soluzioni propositive di grande interesse per il settore.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione su questo sito si accettano i termini di utilizzo. Maggiori Infomazioni.    Chiudi X