Ferrotranviario

Ferrotranviario

Il Gruppo FININD ha la possibilità di produrre, nei propri stabilimenti di ISOCLIMA e LIPIK, parabrezza, finestrini passeggeri, vetri per interni e ogni altro tipo di vetratura, come coperture per luci o indicatori di direzione, per qualsiasi tipo di veicolo ferroviario, metropolitano o tranviario.

Il Gruppo FININD è quindi un vero "one stop shop" per tutte le tipologie di pannelli trasparenti del settore ferrotranviario. Il Gruppo FININD ha sviluppato una ineguagliabile leadership nella produzione di pannelli di grandi dimensioni, sia piani che curvi, in vetro e materiale composito, come dimostrato dal parabrezza dell'Eurotram di Strasburgo, ad oggi il più grande parabrezza a doppia curvatura in servizio.

La recente attivazione di un nuovo impianto di coating ha aumentato ulteriormente le nostre capacità di sviluppo. Grazie a questo coater oggi possiamo realizzare, su parabrezza di ogni dimensione, sistemi riscaldanti utilizzando depositi metallici conduttivi.

Il Gruppo FININD dispone di tutte le attrezzature di test necessarie per qualificare i vetri del settore ferrotranviari secondo le norme EN 15152, NF F 15-818, UIC 651 and GM/RT 2456 o altre.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione su questo sito si accettano i termini di utilizzo. Maggiori Infomazioni.    Chiudi X