Automobili Blindate

ISOCLIMA è leader mondiale nella produzione di vetri antiproiettile ed antischeggia con policarbonato, per i veicoli blindati ad uso militare e civile.

Lavorando a stretto contatto con le più importanti case automobilistiche internazionali, sono state studiate e messe a punto negli ultimi anni particolari tipologie innovative in composito, con l'utilizzo anche di sistemi integrati in acciaio balistico.

Grande importanza viene data infatti non solo alle sistematiche verifiche del livello di sicurezza e di protezione del pannello vetrato, con i test balistisci eseguiti presso il poligono interno all'azienda, ma anche alle modalità applicative dei vetri ed alle connessioni con le parti cieche dello stesso veicolo.

I vetri antiproiettile sono disponibili con sistemi anti appannamento e riscaldanti inclusi nel vetro stesso. E' inoltre possibile avere antenne inglobate per frequenze radio telefoniche, GPS o emittenti radio. Si possono realizzare diversi coating per il controllo solare. Tutte queste opzioni permettono alla clientela una vasta scelta di personalizzazione della vettura blindata garantendo il massimo del comfort.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione su questo sito si accettano i termini di utilizzo. Maggiori Infomazioni.    Chiudi X